lunedì 26 agosto 2013

Una domenica al museo, più o meno

Ehi buonasera a voi Italians!

Come state? Io sto decisamente meglio rispetto a qualche settimana fa: mi comincio ad ambientare e non c'è cosa più bella di andare a scuola e avere la gente che ti saluta!

Al Party di sabato sera ho conosciuto un po' di gente, e anche se erano mezzi brilli sono stati molto carini. Ok, tralasciando il fatto che nessuno riesce a dire il mio nome, ecco, grazie genitori di avermi messo un nome impronunciabile per tutto il resto del mondo.
Ho fatto una bellissima composizione con Photoshop, ammirate ;)


Ed è ciò che pensano tutti questi Kiwi, non sapete quanto sono contenta. Altro che Martini!

La notte è stata tremenda, mi sono svegliata una ventina di volte: stava diluviando! E tra i lampi e i fulmini sembrava di essere in discoteca. E NON SCHERZO.

Domenica risveglio mooooolto lento e poi con le altre girls abbiamo deciso di andare al Museo con Finn, un ragazzo kiwi :)
Beh il museo non è niente di che in realtà, non ho capito i collegamenti usati per disporre le sale, c'era la storia maori nella sala 1 e nella sala 2 dei giochi del 20esimo secolo. Aiutatemi, io non ci so davvero arrivare!
Comunque abbiamo fatto solo due dei tre piani e abbiamo deciso di andare a mangiare, il terzo piano sulla prima e seconda guerra mondiale lo lasciamo per un'altra volta, tanto l'entrata è free.
Abbiamo scroccato un passaggio a Finn, che aveva il Van, e siamo andati a mangiare in un caffè, carino ma normale insomma. Giretto per quella parte di città e poi ci siamo fatte riaccompagnare a casa in macchina. Primo viaggio in macchina con un diciassettenne!

Arrivata a casa alle tre e mezza mi sono annoiata per il resto del pomeriggio. Anzi, ho anche parlato con la mia hsister from Japan, Riho :)

E ora sono arrivata a scuola, TOK e gli altri stanno scrivendo i loro temi per gli esami.

Love ya, 
Fede

Nessun commento:

Posta un commento