martedì 6 agosto 2013

No physics anymore!

Salve lettori! Come state?
Oggi è stata una giornata piuttosto normale ma ho cambiato il timetable! Non sapete quanto sono contenta: fisica non mi piace come materia, rifare il programma che ho svolto due anni fa mi sembrava veramente una totale perdita di tempo! Ora faccio un'altra ora di inglese in più: è una materia per studenti che non sono English native speakers. 

E questo è finalmente il mio timetable!
E oggi a phot ho conosciuto dei ragazzi stra carini! Uno (Finn) che vuole diventare un fotografo da grande e mi ha fatto vedere (no in realtà ho sbirciato io) i suoi scatti: è davvero bravo! E poi c'è una ragazza che però non mi ricordo come si chiama! Lei è una londinese ma i suoi si sono trasferiti qui quando lei aveva 8 anni se non sbaglio, non sono sicura perchè parlava veloce come un treno!

Domani mi aspetta un'ora di german, vi giuro non mi piace l'insegnante neanche un po'! Quando parla inglese sembra avere una patata in bocca e si mangia le vocali. Un giorno o l'altro le chiedo di parlare più chiaramente perchè mi sento una vera idiota a sorridere e annuire per i tre quarti della sua lezione!

Rullo di tamburi... Questo pomeriggio sono andata a correre! Sono troppo orgogliosa di me! Il dettaglio che devo trascurare è la durata della mia corsa... Diciamo che in un'ora avevo fatto tutto ahahah



Bye,
Fede

Nessun commento:

Posta un commento