martedì 13 agosto 2013

AN ORDINARY TUESDAY

Ragazzi oggi è stata una giornata iper normale, ovviamente considerando normale questa nuova vita.

Al posto di fotografia oggi sono andata a vedere un piccolo spettacolo che i ragazzi del 13esimo anno hanno preparato per drama, molto carino anche se ho capito la metà delle cose che hanno detto.
German, beh stendiamo un velo pietoso dai!
Poi literature, loro stavano facendo un tema mentre io mi sono andata a vedere un po' di poesie e iniziato a guardare per dei tour sulla NZ. Avete fratelli/conoscenti/chipiunehapiunemetta che mi possano dare alcune info? Se sì mi potete scrivere un commentino (sono sempre graditi). 
E questo per due ore, beeene.
Al lunchtime c'è stata la riunione con tutti gli studenti del 12esimo anno e il preside che parlava della leadership, insomma sarebbe stato anche interessante se avessi capito! Parla assolutamente troppo velocemente, bisognerebbe metterlo o in pausa ogni minuto per riascoltare ciò che dice oppure portare avanti la scena al rallentatore, avete presente?

Dopo la mia pausa pranzo durata dieci minuti ho avuto mate, beh dai c'è un compagno che è stra disponibile! Mi ha reso la giornata migliore (quando si dice che per rendere felice una persona basta poco...)
E poi TOK, quella materia assolutamente inutile. Sono andata via prima perchè avevo un colloquio con Mr Taylor, la signora che si occupa degli International Student, e ci sono rimasta per quasi un'ora! E questo vuol dire che sono arrivata a casa quasi correndo per evitare la pioggia che mi stava per colpire|.
Perchè qui non è pioggia, è un secchiello di acqua che viene ribaltato sulle nostre teste da un momento all'altro per poi ritornare sereno e ricominciare con il secchiello e avanti così. Mi hanno detto che è normale avere le 4 stagioni tutte in un giorno, ottimo.

Questo pomeriggio ho fatto un po' di mate e finito il "progetto" di fotografia, ovvero cercare foto su determinate regole fotografiche dateci dalla prof -una palla insomma-.
Foto nel mio progetto

E sapete che figata?! IL WEEK END VADO A SCIAREEEEEE

È tutto quello che avevo da dire, l'avevo anticipato che sarebbe stato piuttosto sciallo!

Fede

Nessun commento:

Posta un commento