Eccomi qui!
Come state? Vi scrivo dalla classe di TOK, quella inutile materia nella quale capisco poco niente, mentre gli altri stanno finendo un progetto per un esame. E a proposito di esami, mi hanno detto che sono obbligata a farli :( :( proprio quando avevamo iniziato a pianificare tutto! E quindi fra 4 settimane farò le migliori figure di cacca della mia carriera ahahha
E sono viva! Il terremoto non l'ho sentito affatto, l'ultimo molto forte è stato venerdì pomeriggio e piuttosto al sud, io ero in macchina per andare in montagna! E poi sono tutti molto organizzati e riescono a superare tutti gli ostacoli.
Ieri ero assolutamente distrutta per aggiornare ma ora riparto da venerdì :)
La scuola non mi entusiasma ma sta andando meglio, la gente è un po' più carina e io mi sto facendo un po' più dentro, ma sono ancora moooooolto frenata dal non sapere la lingua e quindi relazionarsi con questi kiwi che sbrodolano le parole è decisamente complicato.
Alla fine del 4 period mi sono cambiata e ciao ciao divisa e ho indossato dei comodissimi jeans e felpa. PARADISO. Siamo partiti all'1 e arrivati allo chalet della Kristin un sacco di ore dopo: circa alle sei e mezzo, il viaggio non finiva più!
Fatto cena (buonissima, ma ho mangiato troppo) e poi un film, Alieni in soffitta, e poi nanne. Sveglia alle sei e mezza, in teoria, ma le altre girls, di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, hanno deciso di svegliarsi alle 5.30 e quindi addio dolce dormire. Comunque colazione, preparazione lunch, lavaggio denti e via sulle piste. Cioè più o meno: ho preso in prestito praticamente tutto! Casco, giacca, pantaloni, boots and board. D'altronde non potevo avere nella valigia tutto :)
Ero l'unica snowboarder quindi arrivati lì mi hanno annunciato che avrei fatto lezione da sola, tanto meglio :) ma solo per un'ora quindi alle undici avevo finito ma ero morta di fatica. Era praticamente da gennaio/febbraio che non usavo la tavola e avevo una paura di farmi male assurda! C'era un tempo da lupi: nevicava misto pioggia ai piedi della montagna e verso la cima veniva giù ghiaccio e la visibilità era pessima. Poi sono tornata al bar, sciare (ok, snowboardare) mi mette un certo appetito quindi ho fatto pranzo nell'attesa degli sciatori, che sarebbero arrivati dopo le dodici, e letto un libro sull'iPhone, praticamente l'unico gratis.
Un'altra ora di lezione con un'insegnante diversa e poi ritorno al bar nella attesa degli sciatori (SÌ, ANCORA) e si scopre che un bimbo si è slogato una caviglia e un altro qualcosa con il suo ginocchio. Risultato? Tutti e due sembrano dei grilli ahahah poverini ;)
La sera eravamo tutti distrutti, abbiamo guardato Transformers e poi a dormire. Ieri il tempo era meraviglioso, il giorno più bello di tutta la stagione a sentire gli insegnanti. Lezione di nuovo sola e poi ho preso il sole! Non sapete quanto mi manca il caldo torrido estivo! Comunque dopo siamo tornati al Lodge per poi ripartire.
Arrivati alle 7 a Auckland, casa con un po' di cibo, doccia, due occhiate a Facebook e poi nanneeee! :)
Vi lascio con un po' di foto,
Fede
International Student on the snow :) |
Un po' di gente |
Gio ed io :) |
Tipico paesaggio NZese |
Nessun commento:
Posta un commento