venerdì 30 agosto 2013

It's friday bitchezz!

Hi people!
Lo so avevo promesso di aggiornare, ma non ho avuto la voglia/il tempo.

Finally ESTETISTA! :) :) :) non potete capire quanto mi sia mancata ahahha

Comunque giovedì a scuola tutto ok, a info non faccio più niente perchè non sono tenuta a fare l'esame e la classe si sta preparando proprio per quello, quindi, viva insegreto.it che con le sue strunzeeete mi fa passare l'ora.

Oggi, venerdì 30 agosto, mi sono piuttosto divertita, cioè è stato piuttosto sciallo!
La prima ora test di german, una palla quell'insegnante! Per me è difficile tradurre dall'inglese al tedesco perchè devo per forza passare dall'italiano e lei non lo riesce a capire diamine! Comunque dovevo scrivere tre pagine di diario su delle vacanze che stavo facendo nel 2058, ho scritto tante di quelle stupidate, che Dio me la mandi buona!
Seconda ora Literature, dovrei scrivere un testo in preparazione all'esame ma non sono realmente in grado! Già spendo un sacco di ore a scrivere un tema in italiano, figurarsi in inglese! Ma mi sono detta che ci proverò, o al massimo lo faccio su un topic più semplice, che magari potrei decidere io. Vedremo!
Poi double Englis B, ovvero quello per studenti stranieri. Beh abbiamo presentato dei lavori, io ho parlato di Resource Depletion, è andata bene, ho mostrato anche due video del WWF! Ma non abbiamo finito tutto perchè alle 12p.m. abbiamo avuto l'incontro con degli alti capi della Kristin dove hanno distribuito i diplomi per dei ragazzi che hanno spiccato in qualche campo. Beh c'era anche il ragazzo che mi ha scritto e più cagato! Ok, magari vi sembrerà che parli più per ripicca che per altro ma veramente, potrebbero scambiarlo per il fratello di Dumbo! 
Tutta sta cerimonia (un giorno devo filmare un'assemblea, morirete: o dal ridere o dal piangere, avete la possibilità di scegliere! :)) è durata fino all'una, poi giretto per la scuola e poi ahimè la campanella è suonata ma, never mind, l'ora dopo avevo cs e sono andata in libreria a farmi un po' gli affaracci miei, per poi aspettare la campanella e andare a informatica e come vi ho già scritto, girarmi i pollici :)
E alle tre e venti ha suonato la campanella e quindi... Finita anche la quinta settimana di scuolaaaaa!

Ed è tutto, sono distrutta dal sonno, domani ho pianificato di andare in palestra la mattina e al cinema nel pomeriggio!


Volevo rendervi partecipi di questa scena:
 tipico andare in giro a piedi scalzi, soprattutto d'inverno eh!

Sono una brava studentessa!

Yo bro in the gym!

Kiwi, easy, isn't it?
See ya,
Fede

Nessun commento:

Posta un commento