mercoledì 28 agosto 2013

Abs not ads!

Hola chicos! Ovviamente ieri sera il wifi non voleva funzionare quindi vi posto oggi quello che ho scritto ieri! :)

Oggi giornata carichissima, o meglio ero carichissima e ora mi sento a pezzi :) 
A scuola è andata bene, sto iniziando a farmela pure piacere! Prima ora mate, ok non ho fatto nulla di interessante perchè anche se mi sforzassi di stare attenta la mia mente volava da tutt'altra parte! Poi ora buca, BREAK (!!!), e due ore di informatica! Mi sono divertita un sacco, abbiamo dovuto ricercare informazioni su internet sull'intelligenza artificiale e poi fare dei test con questi Computer therapist: se vi ispira fatevi psicologare (non mi viene un verbo migliore ;)) dal vostro pc! Io morivo dalle risate perchè non mi capiva ma vabbè ;)

-la spiegazione su questi internet-psicologi-
-fatevi psicologare!-

Pausa pranzo dove ho implorato un'exchange tedesca di aiutarmi a fare i compiti di German. Risultato? Lei che dicevano fossero troppo lunghi e non ne aveva molta voglia, ma scusa, dirmelo prima? Non dare la tua disponibilità se poi tiri pacco! E quindi mi sono ritrovata a dire una piccola bugia alla prof di tedesco e ho fatto i suoi compiti nella sua ora nella library e poi sono ritornata come venti minuti prima della fine della lesson. E non mi ha dato Homework perchè ha capito che ci (a me ed Ilaria) sta trascurando e non capiamo un emerito ca*** quando parla e ci ha dato appuntamento per ripeterci le cose domani al lunch time. Speriamo dai, perchè fare tedesco è diventato una pena!
E poi ho fatto literature, Mr Shaw (uno dei pochi nomi che ricordo!) ci ha dato una poesia e noi in 6 minuti avremmo dovuto analizzarla. Inutile dire che allo scadere dei sei minuti avevo appena finito di comprendere la poesia, sono poco lenta mi dicono eh. ahahah alla fine abbiamo fatto anche dei lavori di gruppo ma io insomma non ero la persona più partecipe al mondo!

Invece di tornare a casa sono andata alla ricerca di un'estetista e ne ho trovata una vicino a scuola, domani ci vado perchè mi serve proprio una ceretta! Ma il mio pomeriggio non si è concluso qui perchè sono andata in... PALESTRAAAA! Ho fatto il tour della palestra, mi sono iscritta e ho aspettato il personal trainer. E io che speravo fosse un figo allucinante! È molto disponibile ma non posso usare la scusa "vado in palestra per vedere quello figo..." DAMN.
E quindi dopo aver compreso l'utilizzo di tutti quegli attrezzi ho incominciato l'allenamento e tra tapiroulan, cyclette e addominali ora sono mezza a pezzi. (LOL)

Gym style! Notare il Blazer di scuola!


Arrivata a casa inizio a raccontare della mia giornata e inizio a dire che mi facevano male gli ads, al che i miei hparents mi guardano con una faccia della serie "WTF?!" e quindi io, imperterrita, ripeto. Vedi loro che si mettono a ridere e io non capisco il perché, insomma ho detto che mi fanno male gli annunci pubblicitari toccando la pancia, bella figura insomma! E quindi ecco spiegato il titolo :)

Ora mi sono docciata e sono nel mio lettino a decidere cosa fare nelle prossime holiday, ovvero un tour di tutta la NuovaZelanda, e quindi vi saluto!

Cheers,
Fede

P.s.: non potete capire quanto mi fanno male gli addominali ora, e pensate che oggi ci ritorno, bbbbene!
Ciauu

Nessun commento:

Posta un commento