mercoledì 10 luglio 2013

I'M STILL ALIVE!

VI CHIEDO INFINITAMENTE SCUSAAAAAAAAAAAA!

Lo so, l'ultima volta che ho aggiornato è stata un secolo fa ma ho dei validi motivi (dicono tutti così..)

Come state? Le vostre vacanze? Tanti di voi saranno in partenza per il mare o per la montagna mentre io... Ebbene sì, il fatidico conto alla rovescia non mente, siamo a -1 giorno, 20 ore, 27 minuti, 06 (5,4,3,...) secondi a quando quell'aereo con destinazione Singapore (dove farò scalo) si staccherà dal suolo verso il cielo.
Ma facciamo un passo indietro!

Vi ho lasciati a Cefalù, mamma mia se ne  passato di tempo! Beh il 17 ho preso l'aereo per Pantelleria e lì ho passato due settimane bellissime in compagnia di una mia amica, Caterina. Beh non potete immaginare quanto abbiamo fatto le sceme e quanto ce la siamo goduta: a Pantelleria city c'è una rosticceria.. Da leccarsi i baffi! Tanti di quelle melanzane e zucchine alla parmigiana, arancini al ragù e piselli e cannoli con gocce di cioccolato. Oddio ho l'acquolina in bocca ;)



Il cuscus con il pesce, gnamm



Ci siamo fatte i fanghi :)


Poi è anche giunto il giorno del rientro a casa, ho preso l'aereo da Pantelleria fino a Bergamo cambiando a Trapani. È stato un bel viaggio ed ero super eccitata di viaggiare da sola :) :)


La mia faccia super convinta!
 Sono stata a casa due giorni e poi sono andata per tre giorni in baita con i miei amici... Non potete immaginare quanto mi sia divertita! E le mie amiche, MIFABLA (Marta, Isabella, io, Arianna, Beatrice, Laura, Angelica) mi hanno fatto un pensiero meraviglioso: una lettera. Io sono il rum e loro le pere, non siamo niente le une senza le altre!

Io e la mia Ari <3 cuoche provette!

La spesa per tutti noi ;)


















Ma tre giorni passano molto in fretta e un po' di tristezza mi è salita al momento dei saluti, anche se molti di loro li rivedo sta sera <3 <3 <3

E i miei non si sono potuti stancare di me perchè giovedì 4 sono andata a Bologna allo Strummer Festival!


È stata una vera e proprio figata! Cioè, Modena e Manu Chao, not bad people :)

E così siamo arrivati a questi ultimi giorni... Non vi dico l'ansia della valigia. E mi devo ritenere fortunata, ho a disposizione 30 kg più il bagaglio a mano. Ma è stata comunque un'impresa fare la valigia!

Vi aggiornerò magari da Milano domani pomeriggio, si perché sarebbe troppo una sfacchinata svegliarsi presto la mattina di giovedì e "correre" fino a Malpensa!

Un bacione a tutti e perdonatemi la lunga assenza, non succederà più!

Fede

2 commenti: