giovedì 18 luglio 2013

New routine

Ciao a tutti!
Come state? Vi avevo promesso che non sarei più sparita ma questi giorni ero sempre iper distrutta per scrivere con l'iphone e il mio computer era morto. Gli adattatori non sono proprio miei amici, sono andata al mall e ne ho comprati due, tutta contenta sono tornata a casa: finalmente potevo caricare il telefono e il pc! Ma ovviamente non poteva essere tutto così easy, quindi dopo un po' scopro che la spina del mio computer ha tre aggeggi e l'adattatore aveva solo due buchi. Benissimo. Fatto sta che sono andata in un negozio di cinesi ieri e ne ho comprato uno a 7.50$. Intanto ha caricato tutto quindi va bene.

Qua i paesaggi sono una meraviglia, la mattina mentre vado a scuola si vede una palla di fuoco salire nel cielo, è uno spettacolo ogni volta.

È nata una nuova routine: sveglia alle 7, colazione con toast e jam, vestirsi, uscire mettendo l'allarme, aspettare il bus, arrivare fino a Browns Bay, lessons, chiacchierare con gli spagnoli da Starbucks o sulla  spiaggia, tornare a casa, cena alle 6 pm (insomma, questa cosa non mi è ancora andata totalmente giù...)

La scuola non è male, facciamo lezione dalle 9.15 e finiamo alle 3 con una pausa per il pranzo. Ma è bello perchè ho conosciuto un saaaaaaacco di spagnoli! Sono troppo carini ;)

E la mia hfamily è così carina! Cioè, ovviamente non è come essere a casa, loro non sono i miei genitori ma sono disponibili e insomma... Ci vorrà tempo per sentirsi di nuovo a casa.
Scusate, non sono ancora capace di scrivere delle mie emozioni, anche perchè non sono molto chiare al momento. Non aspettavo nient'altro che iniziare una nuova avventura ma ora che sono qua mi sembra di non essere capace di intraprendere nuove amicizie. Sono un attimo disorientata. Il mio fratellino, Charlie, è biondissimo: più sbarbo della mia Angi <3 <3 <3 (non vi pubblico una nostra foto, potreste ridere per ore e ore e ore e non voglio provocarvi un tale mal di pancia!)

Per quanto riguarda l'inglese, beh ragazzi, ho avuto l'ennesima prova che i nostri insegnanti di inglese sono degli incompetenti. Gente da tutte le parti del mondo che conosce l'inglese molto bene e lo studia da molti meno anni di te e ti guarda allibito. Proprio Proud to be italian.


So funny!
Sabato con Gio andiamo a Auckland city, un po' di musei, forse un po' di shopping e festival del cinema! Vi racconterò per bene :)
Un bacione,
Fede

4 commenti:

  1. Che vista fantastica!!!! Ti invidio un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? È una vera meraviglia :)
      Vedremo come sarà la tua America <3

      Elimina
  2. Fede che bello :D
    Hai facebook o un'email? :) così ci sentiamo più facilmente anche mentre sono lì:)
    Certo che possiamo incontrarci! Io sono a Whangarei, Northland. Non è molto distante, 2 ore di macchina massimo, magari con un treno... organizzeremo! :D

    Tu fino a quando stai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/federica.castaldi.12
      ecco facebook! Certo che ci potremmo vedere! Starò qui fino a metà dicembre più o meno :)

      Elimina