lunedì 17 giugno 2013

GREETINGS :)


Hi from Cefalù! 
Come va people? Io come avrete capito sono in provincia di Palermo dopo aver passato una settimana nel sud della Sicilia a Noto (è veramente un bel posto, come tutta la provincia lì intorno! Andateci, merita). In questo momento sono spaparanzata sotto l'ombrellone su una sdraio e posso dire che finalmente è arrivata l'estate 😁

Ho parlato con la mia HOST MOTHER! Ancora via mail e facebook, ma è carinissima! Poi siamo diventati amici su fb e ho un po' fatto gli affaracci loro: Charlie, il mio fratellino è un amore! È biondo biondo con due occhi dolcissimi! 
Mi hanno raccontato un po' di cose, ad esempio che quando arriveró ad Auckland sará notte e mi verranno a prendere loro e il we mi porteranno in giro a conoscere quella bellissima cittá! Hanno un gattino meraviglioso di tre anni, dopo vi metto la foto di quando era piccolo :)


E l'altro giorno è stato il compleanno dell'hdad(Graeme, come si pronuncia?! Aiutatemi!) così sono tutti partiti per una settimana di vacanza e torneranno domani. E quindi l'idea di fare una skype call questo we è sfumata e posticipata alla settimana prossima. L'unico problema è che saró a Pantelleria con una mia amica e non avró il wifi, vediamo se domani trovo qualche negozio di telefonia a Palermo... Speriamo dai! 

Quest'anno che ho poche vacanze mi sto facendo un sacco di mare! Una serie di fortunati eventi :)

E finalmente il vero COUNTDOWN é iniziato: venerdì sera sono venuti fuori i risultati di quest'anno scolatico, sono un po' arrabbiata con dei professori, mi hanno tirato giù un saccoooo! Eccchennervi. Comunque, media del 7.4, notbad. 
E quindi -24giorni,20ore,40 minuti al mio volo per la Nuova zelanda!

2 commenti:

  1. Finalmente ce l'ho fatta a commentare!
    Bellissima Cefalu' ci sono stata due anni fa! MANGIA TANTISSIMI ARANCINI ANCHE PER ME!
    24 giorni? MA CI CREDI? io ancora no!

    RispondiElimina
  2. Blogger a volte fa gli scherzi: non riesco neanche a rispondere ai commenti! Ne ho mangiati anche per te :) :) e anche tantissimi cannoli!
    E pensa che adesso sono a -4. cavoliiii

    RispondiElimina