sabato 27 luglio 2013

The sciallo day

Kia ora!

Oggi è stata una giornata molto scialla. E forse, ma anche senza il forse, noiosa.

Al mattino stessa colazione di sempre, a parte che mancava il latte e quindi niente cornflakes con latte, e quindi niente colazione di sempre... Ma insomma fatto sta che ho mangiato :) comunque urgeva una super spesa quindi ci siamo lavati e vestiti e ci siamo diretti al supermarket. Abbiamo preso un carrello enorme e pensavo non l'avremmo mai potuto riempire e invece! Dopo 404,68 $ ci potevamo permettere di dire che avevamo preso ogni tipo di alimento e non disponibile. Tanto per farvi un esempio, burro, formaggio, tre tipi diversi di jam, peanutbutter, yogurt,  prosciutto, salame, semi di girasole, uova, fazzoletti di carta, scottex, pollo, maiale, salsicce, verdure congelate, salsa di pomodoro, CAFFÈ, cornflakes, the, tonno in scatola, etc etc.
Io penso potrei vivere dentro ai supermercati, li adoro! Soprattutto quelli grandi, dove trovi tutto ma proprio tutto e non devi andare a fare il giro di diecimila posti per trovare quella particolare qualità di pomodori o la marca di biscotti danesi. Insomma, il paradiso in terra <3 e lo dico solo perchè ci vado una volta ogni morte di Papa, mia mamma li odia profondamente quindi se ne sta alla larga e di conseguenza anche io.

Tornati a casa abbiamo preparato la pizza, l'impasto lo aveva già preparato Erika, hmum, ieri sera, ma noi l'abbiamo farcita. E per noi intendo io e Charlie :) ma le nostre avventure culinarie non sono finite qui, dopo aver preparato la pizza abbiamo anche decorato i cookies. Insomma, cuochi provetti! 

Sì, sulla pizza c'era un po' di tutto...
Ma era buona!
My sweet teddybear <3






















Dopo pranzo siamo andati in piscina, io ho fatto la spettatrice mentre Charlie e Erika snuotazzavano. Ero arrabbiatissima, non per loro, ma perchè nell'attesa stavo facendo Candy Crush e sono arrivata ad un livello e non riesco più ad andare avanti. Nervi.

Tornati a casa ci siamo deliziati con i nostri cookies e poi ognuno nei propri "appartamenti". La noia ha preso il sopravvento, non sapevo più cosa fare! Alla tv non c'è mai niente e, piccolo particolare, non so usare una specie di Sky neozelandese, quindi spaparanzata sul letto con il pc davanti cercando un film da guardare. Ho visto Green Lantern, con Ryan Reynolds e la sua mogliettina Blake Lively, bah, niente di che in realtà!

Verso le cinque e mezza sono andata giù, mi ero troppo rotta di stare a pisolare e quindi ho trovato Charlie (hbrother) in piena verve! Aveva tirato fuori tutte le macchinine/camion/ognialtromezzoditrasportoesistenteluicelha e stava facendo una sorta di tappeto con tutti questi giocattoli fino a quando mi vede e mi invita a imitarlo... Non passano dieci secondi che si stufa e se ne va spostando l'attenzione su un bellissimo libro che ha, uno dove devi attaccare gli stickers... Lo voglio anche io! Ahahahha

Alle 6pm cena, carne, patate fatte in una maniera libidinosa, un po' di verdure e pane all'aglio. Beh buono! :)

E poi un po' di Skype con i genitors che mi hanno comunicato la temperatura trentina alle 9 di mattina, 30 gradi. E io che qui ne ho al massimo 16, olè!

Ora mi sparo un altro bel filmozzo, consigli?
E domani giro in the city.
Love ya,
Fede



2 commenti: