domenica 14 luglio 2013

It's New Zealand baby!

Hi people! :)
Come va? Io sto bene e sto iniziando ad ambientarmi. Ma vi racconto un po' di cosuccie...

Il viaggio è stato infinito, soprattutto il volo Singapore-Auckland perché ero distrutta, non dormivo da circa 20 ore e mi sentivo proprio a pezzi. Che poi tutta la stanchezza si è trasformata in ansia: non stavo più nella pelle, volevo vedere la mia host family! L'aereo è atterrato in orario ad Auckland e io e Giorgia (la ragazza con la quale sono partita) siamo state affidate ad una hostess di terra, abbiamo passato la dogana dove c'era un signore di mezza età buffissimo! Dovevate sentire poi come pronunciava i nostri nomi ;) ahahhah
Dopo abbiamo preso i nostri bagagli, giuro è la prima volta che vedo la mia valigia arrivare non per ultima! 
Dopo siamo andate da un'altra parte, dogana2, e mi hanno fatto aprire la valigia, chennervi. Ma niente di che meno male, soltanto volevano controllare le mie scarpe da trekking. Bah. 
E alla fine sono uscita, mi sono guardata in giro alla ricerca di Erika e Graeme e alla fine ho visto una signora bionda e alta sventolare la mano come se fosse una bandiera, è stata carinissima! E anche l'hdad, mi hanno abbracciata come se fossi una figlia che non vedono da tanto, è stato molto dolce ;)

Era mezzanotte quando siamo arrivati a casa: ho tirato fuori il pigiama dalla valigia  e sono andata subito a dormire. Ma non è bastato andare a dormire tardi, alle sei ero giá sveglia :( maledetto jet lag. 

La mattina ho liberato le valigie e ho scoperto che l'adattatore universale che mi avevano venduto non era corretto. Beeeeene insomma. 
Mi hanno poi portata a vedere le mie scuole: la prima è sulla baia, lì faró un corso di inglese per le prossime 2 settimane, la seconda è a 10 minuti da casa mia più o meno :) 

E poi sono andata dalla Gio, stra carini anche i suoi hparents! E siamo andate al Mall a prendermi la sim neozelandese, i'm getting a kiwi, people!  

Oggi niente di che, sono andata al supermarket perchè ho comprato ció che ho lasciato a casa ;) shampoo e balsamo, acetone, crema per il corpo... Cose da donne :) ahahh

E mi sono giá innamorata di questo Paese, ma forse è troppo presto per dirlo. 
A presto guys, love ya all

Fede





4 commenti:

  1. Sembra tutto fantastico! (ps se incontri Jamie Curry salutamela :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí hai ragione! Certo, se la incontro te la saluto volentieri! :)

      Elimina
  2. Fede che gioia :D devi essere eccitatissima, spero che tu ti sia ripresa dal jet leg nel frattempo! :) Come va con la lingua? li capisci? :)

    Goditela al massimo, tra una settimana arrivo anch'io! :)(dove sei tu di preciso?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccitatissima sí! Ripresa dal jet leg proprio no! Ahahah proprio ieri sono andata nel pomeriggio nella mia camera per riposare un po' e mi sono addormentata!
      Per capire qualcosa, capisco ma non sempre! E sono a Auckland :) dimmi che non sei lontana cosí ci vediamo!

      Elimina