giovedì 25 luglio 2013

Last day at Unique School-the school on the beach-

Buonasera! 

Sembra una cartolina vero?


Come va? Io sto beeeeeeneee! 
Elena, Gio, Io, Nere
Sorry :) ieri non ho scritto perché è stata una giornata noiosissima e non avevo proprio nulla da dire.
Oggi invece è stato l'ultimo giorno a quella scuola, non sapete la tristezza! Ho incontrato troppi ragazzi carini, belle persone! Tanto per dirvi ci hanno portato una torta per salutarci! No ma non vi sembra una cosa dolcissima? ;) E abbiamo ricevuto i diplomi dalla scuola e un simpaticissimo peluche: un kiwi! 







Il pomeriggio abbiamo finito il "movie" che hanno creato in questa settimana, lo vedrete sul mio profilo fb :) 
That's me!
Dopo scuola abbiamo semplicemente fatto i vagabondi per Browns Bay: un continuo avanti e indietro tra la main street e the beach. Ma la cosa pazzesca è vedere i negozianti tutti preoccupati e ansiosi quando entri nel loro negozio verso l'orario di chiusura, in Italia alle 5 pm aprono i negozi (più o meno insomma) non chiudonooo!
Comunque verso le sei/sei e mezzo siamo andati al ristorante italiano in BB, Buon Venuti. Non so, magari sono io troppo dura, ma se hai un ristorante italiano potresti anche chiamarlo con un vero nome italiano no? Vabbè. Abbiamo mangiato quasi tutti (Gio, io, quasi tutte le Spanish girls, the Russian girl, una colombiana e un altro italiano) pizza. Era buona! Anche se le dimensioni lasciavano desiderare ;) 
Sento di essere diventata una criticona, sorry!
E dovevate vedere che spettacolo era la luna, era vicinissima all'orizzonte, sembrava quasi di poterla toccare. E poi era di un colore meraviglioso, gialla, ma non pallido, un giallo che trasmetteva calore insomma :)
Gio, io, Nere con lo sfondo della luna+mare

Ho fatto delle foto sulla baia, vi lascio con queste e scrivo domani sera per raccontare di come è andato l'incontro con la student coordinator! (e si compreranno le magnifiche uniformi!)

Aggiungi didascalia


Non sono molto disposta a scrivere quest'oggi, scusatemi anche per questo!

Fede


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Era impressionante, allungando la mano verso il mare avevo l'impressione di poterla acchiappare!

      Elimina