martedì 23 luglio 2013

Stando a casa...

Bene, ho deciso di aggiornare non tanto perchè ho millanta novità ma perché proprio mi stavo annoiando!
Ieri e oggi sono stata a casa perchè non stavo bene e vi giuro, ora non so più cosa fare! Prima ho acceso la tv ma non trovavo niente di interessante, guardare troppo a lungo il pc mi fa venire male agli occhi e i libri che ho sono troppo difficili perché in inglese. 
Quindi vi racconterò della mia giornata oggi!
Sveglia alle 7.05 con Avicii (https://www.youtube.com/watch?v=5y_KJAg8bHI), comprendere di essere al mondo e realizzare di avere ancora un mal di testa allucinante. Quindi alzarsi e dirigersi in bagno, dove si trova Charlie (hbrother di 4anni) alle prese con i gargarismi dopo essersi lavato i denti, e cinque centimetri più in là, Erika (hmum) che gli dice di piantarla. Poi si girano entrambi verso di me e Erika mi chiede con un tono dolcissimo come stavo e mi dice che non avevo ancora un bell'aspetto. Scendere poi di sotto, dove mi abbevero con un po' di acqua mentre tutta la famiglia si riunisce nella hall per salutarsi e dove Graeme (hdad) si prende un po' gioco di me e ironizza simpaticamente sul mio stato di salute. Saluto tutti e ritorno nel mio lettuccio caldo fino a che mia mamma non propone Skype e quindi bye bye riposino! Finita la chiamata un po' di cibo, poi di nuovo letto, bagno, cucina, divano, letto, bagno, etc,etc. E poi cercare di guardare un film, leggere wikipedia, sfogliare i libri, cercare il dvd di cars2 per vedere la fine (invano), fare un po' di parole crociate italiane. Ah, in tutto questo facevo la pausa gatto, che non pensate cose strane, andavo soltanto a coccolarmi un po' il micione che ho a casa, Tiger.

E così sono le tre e qualcosa, quasi le quattro e io sto aspettando il rientro a casa della family così poi mangio qualcosa che non sia pane, yogurt o frutta :)

Vi lascio con la fotuzza del gatto,
Fede

Nessun commento:

Posta un commento