domenica 28 luglio 2013

The sciallo day -part2-

Buonasera,
oggi sarò breve e concisa perchè è stata una giornata lenta e un po' noiosa.
Avevo accennato che oggi sarei andata in the city ma è saltato tutto quindi ho dovuto cambiare i programmi... La mattina mi sono messa a leggere prima e poi a studiare vocaboli, rendendomi conto che non ricordo le cose basilari... L'idea era di accompagnare Charlie (hbro) in piscina: mentre lui nuotava io avrei fatto il tifo per lui. Ma l'idea non mi entusiasmava troppo, così sono rimasta a casa e ho sbrigato alcuni lavori domestici e scritto alcune mail; quanto tempo che perdo davanti allo schermo bianco del pc!

Pranzo con gli avanzi della cena di ieri e poi mini riposino, abbiamo preso la macchina e siamo andati a fare un giro al mall, loro cercavano dei cestini da mettere nelle camere, io dei vestiti o delle scarpe, avevo voglia di fare compere :)
Alla fine loro non hanno trovato niente e neppure io, anche se un piccolo acquisto l'ho fatto, ma si tratta di una cosa vergognosa... Un paio di ciabatte! Nere e super soft ahahhah

Un rapido giretto in un altro negozio e trovo un regalo perefetto per il prossimo Natale: uno stampino per biscotti a forma di NZ! E poi sbuca sotto il mio naso quest'etichetta e mi pare "familiare"...ma certo! Come potevano non avere qualcosa della Bormioli Rocco?! Ovvio no?



E vi lascio con la mia bellissima faccia in preda al panico per domani: primo giorno di High School.
Fatemi gli auguriiiii


Fede

Nessun commento:

Posta un commento