lunedì 30 settembre 2013

HOLIDAYSS

Chiedo infinitamente scusa, mi sono mezza dimenticata del blog, un po' per mancanza di voglia, un po' per mancanza di tempo, ma ora sono qui ed è questo che importa! :)
Come state? Settembre è quasi finito e l'autunno ha cominciato ad arrivare vero? Io mi tengo informata tramite le foto che tutti i miei amici iniziano a postare, i colori stanno virando su tonalità più calde, quel giallo e quel rosso che tanto mi ricorda i pomeriggi passati sotto una copertina sorseggiando the a parlare con gli amici o semplicemente guardare un film. Ma poi guardo fuori dalla finestra e realizzo la fortuna che ho, sono in Nuova Zelanda e la nostalgia non è un'emozione tollerata! 
Eravamo rimasti a lunedì scorso, un umore un po' troppo nero mi aveva invasa e mi aveva portata a scrivere un post decisamente triste, speriamo di non scriverne più uno così!
La mia settimana è praticamente volata, alcune ore più veloci di altre ma è finita. È stata bella settimana insomma, a English B abbiamo guardato un film, The Village: un thriller psicologico/nonsocomedefinirlo che mi è piaciuto anche se mi ha lasciata un po' insoddisfatta in alcuni punti. Vi lascio il trailer, chissà magari è il film che vi cambia la vita, e vi ricorderete per sempre di me <3 lol


L'ultima lezione di TOK l'abbiamo passata a mangiare cioccolata offerta da Mr Winthrop, quel professore è un figo. Vi giuro, lo adoro! Si ricorda il mio nome e cognome e mi dice sempre quelle due parole di italiano che conosce! È troppo un giusto ;) Ah, mentre ci sfondavamo di cioccolato giocavamo ad un gioco stra carino che non riesco a spiegare, e ho scoperto che i miei compagni si ricordano il mio nome, cioè bene a sapersi! Quando ci incrociamo io saluto sempre e loro non rispondono al saluto, diciamo che son strani....
E a proposito di cioccolato anche l'autista dello school bus mi ha regalato una cosa libidinosa! A me come a tutto il bus però scusate, avete mai ricevuto dei dolcetti dal bus driver?



Venerdì sera sono andata ad un party, cantato, ballato e conosciuto un po' di gente. Sono soddisfatta :)


Sabato sono andata a Browns Bay per salutare una ragazza che parte e torna in Svizzera, e ho comprato dei porta cupcake meravigliosi! Hanno i cupcakes disegnati :) e alla fine la sera sono andata ad un ristorante a mangiare insieme ad altri international e ad un kiwi (umano) che gentilmente mi ha anche riportata a casa. Ma quanto è figo avere la macchina a 17 anni?! Non finirò mai di dirlo :)
Domenica appena sveglia ho fatto la mia sessione di allenamento: flessioni e addominali per venti minuti, ora ad un giorno di distanza sento cosa vuol dire fare addominali... E poi ho cucinato i cupcakes ma non ho nessuna foto da mettervi, la prossima volta la posto e vedrete che artista sono! ahahha ok non credeteci per favore ;)
Prima di andare a cena da Gio sono andata al Mall e ho comprato due magliette in super sconto della Kookai: 31$ che vuol dire 19€! Per cena ho mangiato il mitico Butter Chicken...Una delizia! Tornata a casa mi sono guardata insieme a Riho (la mia japanese sister) la fine di Harry Potter 7 e Never been kissed. :)




Va tutto un po' meglio, il tempo passa velocemente ma senza particolari interessanti... We'll see.
Intanto sono in vacanza fino a metà ottobre, e mercoledì parto e vado nell'Isola del Sud per un tour: arriveranno tante foto!
Un bacione,
Fede

Nessun commento:

Posta un commento