mercoledì 4 settembre 2013

Benvenuta primavera -part2-

Ciao happy people! 
Come va? Scusate se sono sparita! Ok, vediamo di riavvolgere il nastro :)

Domenica:
Non mi sentivo proprio al massimo e sono rimasta a casa, Lazy day! In Nuova Zelanda è stato il Father's day, così al pomeriggio è venuto a prendere un pezzo di torta il nonno -papà dell'hdad- perché è un po' la loro tradizione! Mi spiace ma non ho fatto nessuna foto ma credetemi, la migliore cheesecake mai mangiata! Era al limone e lime... Uno spettacolo! È stato proprio un lazy day in tutto, sono rimasta in tuta tutto il giorno e ho ciondolato tra la mia camera, il salotto e la terrazza! Avete capito bene: TERRAZZA! E quindi ecco che vi spiego il titolo, domenica è stata la prima giornata di primavera e c'era un sole caldo che mi ricordava tanto il sole aprilino (si dice? Il sole che abbiamo ad aprila insomma ;)) e i pomeriggi passati sul balcone di casa mia cercando di studiare... AHAHAH
Riho, la mia sister, è partita per un camp di due giorni con la classe di Outdoor Education, e con lei sono andate anche Ilaria, Irina e la mia amica kiwi! 
Lunedì è stata una giornata piuttosto scialla, a scuola ho avuto photography, per la prof non esisto ma va bene così, intanto io mi sto studiando come usare photoshop e mi diverto! Poi ho avuto tedesco, dove mi sento delle volte un mostro di bravura e a volte una stupida! Loro non sanno i casi -che sono fondamentali- ma sanno tanti di quei vocaboli mai sentiti. Boh! Poi Literature, double! Ha dato da leggere ed analizzare una poesia e io ero tipo "e ora che faccio?!" fatto sta che ho cercato in giro sul web analisi di quella poesia e ho trovato -ovviamente- pochissimo materiale ma almeno mi ha aiutato a capire un po' di più: è realmente dura!
Poi mate, abbiamo cominciato un test e la materia inutile, TOK!
Al pomeriggio sono andata al Mall per fare una commissione -non vi dico ancora niente perchè magari il destinatario legge!- e poi cercare un regalo per la mia hmum dato che fra qualche giorno, si è una settimana e mezza però vabbè ;), è il suo compleanno: non ho trovato nulla :(

Ieri, informatica, photography, double german: abbiamo fatto degli esercizi sui pronomi e poi un gioco a squadre, bisognava ricordarsi delle frasi, l'insegnante le diceva tradotte in inglese e noi dovevamo scriverle in tedesco. Beh il mio team ha vinto ahahhah :)
Poi inglese e mate. Tutto molto liscio a parte che all'assemblea settimanale della mia casa mi sono imbucata a quella dei Saturn, vi giuro ho avuto paura di finire in Detention, anche se prima di tornare in Italia bisogna provare l'ebbrezza di essere dei cattivi ragazzi! 

Oggi due ore di photography e vediamo se mi aiuterà o no quell'insegnante! E poi palestra :)

Un bacione 
Il sole al tramonto, non è uno spettacolo?

Altri colori Neozelandesi <3

Al Mall si trova di tutto!

Lollipop a geerman!
STRA LOOOOOL
P.s.: il titolo (part2) è perché è lo stesso che ho dato ad un posto di marzo: eccolo qui.

4 commenti: