domenica 15 settembre 2013

ALL BLACKS VS SOUTH AFRICA

Hi :)

mi sono accorta di non aver parlato del fatto che sono qui da due mesi! Ma rimediamo :)
Questo secondo mese è andato decisamente meglio! A scuola parlo ogni ora con qualcuno e la gente mi saluta anche se questi ragazzi proprio non li capisco. La mentalità qui è così distante dalla nostra che talvolta è proprio difficile comprendere cosa vogliono questi ragazzi. E io parlo così perchè ho scelto la scuola peggiore da questo punto di vista, sono tutti molto figli di papà e vogliono, più o meno tutti, essere i migliori e spiccare sugli altri. L'inglese sta migliorando anche se la mia mente non riesce a cambiare "canale" e impostare l'inglese, insomma ci vuole tempo :) non sento molto la nostalgia di casa, ma a volte sale il magone... Come è normale che sia dopo tutto! :)

E come avete letto dal titolo... ALL BLACKS VERSUS SOUTH AFRICA! E aggiungerei... Sì cacchioooo!
ieri, si è tenuta la migliore partita che io abbia mai visto (LOL era anche la prima dal vivo): i mitici e imbattibili ALL BLACKS contro gli sboroni del SOUTH AFRICA. Ero troppo emozionata e sebbene non capisca un gran chè di rugby, è stata un'esperience in the all life time! Vi lascio le foto: parlano da sole! :)

Io e Gio


Stavano cantando l'inno :)





Soprannominato "trecciolina"



Iri, Io, Gio, Ila




IL VIDEO DELLA HAKA È A QUESTO INDIRIZZO: HAKA

Un bacio, 
Fede

Nessun commento:

Posta un commento