sabato 19 ottobre 2013

A LITTLE PARTY NEVER KILLED NOBODY

CIAO PEOPLE! Come state? Lo so che il video del bungy non lo avete visto: non me lo vuole caricare! Quindi ho provato in un altro modo: ovvero lo sto caricando su youtube in modo tale che lo possiate ammirare :)


La settimana di scuola è passata piuttosto velocemente, come il solito, però si sentiva che mancava qualcosa, o meglio qualcuno: missing Gio e Petra! I kiwi sono piuttosto strani as always ma ho deciso che non me ne frega più niente e diventerò il loro incubo peggiore: parlo parlo parlo e parlo! E ieri sera siamo andati ad un party in una zona di Auckland bellissima, Ponsonby, dove le case vengono stimate per milioni e milioni di dollari. La festa è stata carina, sempre difficile inserirsi in gruppi formati da eternità ma diciamo che un po' ce l'abbiamo fatta e comunque noi exchange ci divertiamo tra di noi. Sì suona un po' da asociali ma non è così; cioè, insomma, beh mi sa che un po' da asociali lo è. Damn it.
Sono andata poi a casa di Iri a dormire e quest'oggi siamo andati in centro perchè c'era un festival indiano con musica, balli, cibo. Vi giuro che stavo morendo: non riesco a sopportare troppo il piccante e la cucina indiana è sostanzialmente formata da sole spezie. Risultato? Non ho finito il mio piatto di unacosaimpronunciabile e mi sono andata a prendere un gelato da uno dei posti più buoni al mondo, vi lascio il sito :) QUI
PURE CON IL TARTUFO ON THE TOP!

Sì, ho ripreso la squat challenge.

Celine, l'exchange tedesca, ed io :)

Domani mi aspetta una giornata all'insegna della cultura: dovrei andate all'aquarium! :) si mi sto inkiwizzando,

Fede
p.s.:

2 commenti:

  1. Bellissimo il video, io non avrei mai avuto il coraggio di farlo!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah beh se hai visto all'inizio non ero troppo convinta neppure io! :)

      Elimina