domenica 20 ottobre 2013

Aquariusssss

Buona sera gente! La mia è stata una bella domenica piena di sole: la mattina mi sono svegliata con taaaanta calma, come non facevo dalle vacanze pantesche. Un po' di skype con il mio papà, mentre la mia mamma dormiva già, così mi ha fatto un po' di compagnia mentre facevo colazione: i miei hostparents erano usciti per andare al corso di nuoto di mio fratello. Io mi sono fatta una colazione soddisfacente: weetbix, fiocchi di avena e latte, una bella pappona ma che a me piace troppo! 
Oggi ero in vena di utilizzare skype quindi ho chiamato anche una mia amica che aveva appena finito un concerto di coro che mi ha aggiornato un po' sulla vita a Trento, come sempre non succede nulla, a parte che lei prenderà la patente a breve e quindi quando si torna ho i passaggi gratuiti :) :)
Mi sono preparata e sono andata all'acquario di Auckland in compagnia di Iri, Clemens e Finn.

Clemi, exchange from Austria, and I

Penguin's egg


SQUALI


 Dopo l'acquario avevamo troppa fame per saltare il pranzo così abbiamo preso la macchina di Finn e ci ha portati a Ponsonby, quel quartiere dove è stata fatta la festa lo scorso venerdì :) è veramente un posto carino, le case ricordano molto le tipiche vecchi case americane con il portico davanti, ci sono un sacco di posticini carini come pub e bar e ristoranti decisamente invitanti, siamo passati di lì verso le 3pm e c'era un profumo di bistecca... Yummi.
Ahimè non siamo andati lì a mangiare ma la scelta è caduta su Pita Pit, che niente ha a che vedere con la pitta. In pratica è come una piadina farcita come si vuole, io ho scelto quella con verdure, funghi e mozzarella, non male e pure abbastanza dentro la mia dieta :) si perchè signore e signori sono a dieta! E ho anche perso un chilo questa settimana, sono soddisfatta di me e keep going devo tornare in Italia come un figurino! (...le ultime parole famose...) 
Siamo poi andati a sederci in un prato lì vicino a mangiarci la nostra Pita Pit prendendo un po' di sole, siamo solo in primavera ma il sole scotta da matti, l'unico problema è il vento che è ancora decisamente freddo!

Ho fatto poi una foto alla Sky tower, è un po' lontana ma mi piaceva molto come scatto :)

E ora è bed time anche per me, mi aspetta un'altra, entusiasmante, settimana di scuola!

Fede


Nessun commento:

Posta un commento