mercoledì 16 ottobre 2013

The journey doesn't stop

Hello again!
Vi avevo lasciato al bagno nell'oceano, quella sera ci siamo spostati con il bus lungo la west coast e l'idea era di fare un bonfire, un falò sulla spiaggia dove cucinare la cena o i marshmallow ma il tempo non prometteva bene. L'organizzatore era un tipo alquanto strano e lui ha deciso di andare a fare il bonfire anche se iniziava a piovere, arrivati sulla spiaggia è venuto giù il finimondo e lui era ancora convinto di portare a termine l'opera. Noi tutti ormai fradici e mezzi congelati abbiamo deciso di tornare al bus senza dirglielo correndo. La sua faccia quando ha capito che era rimasto solo sulla spiaggia sotto una pioggia battente è stata epica!



Diciamo che mi sono dilettata un po' con la fotografia ma non vi posso riempire di foto quindi ne metto solo un po' :
È una piccola felce, è semplicemente meravigliosa! 

Riflesso in un lago 


E mi sono completamente innamorata di Queenstown: una cittadella di circa ventimila persone circondata dalle montagne con un lago bellissimo. Potrebbe essere la mia città preferita, ha tutto! Dei bar molto carini, dei negozi soddisfacenti (LOL), l'acqua per fare il bagno, le montagne per sciare. E tutti gli sport immaginabili! Come il famosissimo BUNGY! Magari qualcuno lo sa già perchè l'ha visto su fb o su Instagram ma io, Federica Castaldi, il giorno giovedì dieci ottobre 2013 mi sono buttata da un ponte! E fortunatamente sono ancora viva :) sto parlando del meraviglioso bungy jumping, un'attività considerata dalla metà delle persone viventi un'idiozia bella e buona ma considerata dall'altra metà una possibilità di vivere dieci secondi di pura adrenalina senza pensare al mondo che ti circonda, guardando semplicemente il paesaggio che ti circonda e sentirsi liberi da tutto.

Ila & io prima del salto
E vi metto il mio video perchè è davvero troppo divertente, ero impaurita tremendamente, anche se dopo aver toccato l'acqua (sì ho avuto la fortuna di toccare l'acquaaa!) ho iniziato ad urlare "sii" anche se non sembra :) ero troppo contenta, orgogliosa di quello che avevo fatto: vincere le proprie paure è sempre un'emozione indescrivibile. Beh se non vi ho ancora convinti... FATE BUNGY JUMPING! NON VE NE PENTIRETE!




Milford sound, peccato per il tempo ma era una meraviglia!






 Ok, non ho più voglia di scrivere riguardo a questo viaggio, sappiate che mi sono divertita un mondo, l'isola è veramente bella e sperando di avervi fatto venire un po' di voglia (e invidia) vi saluto!

Baaaaci,
Fede


Nessun commento:

Posta un commento