lunedì 16 dicembre 2013

FAREWELL PARTY

Soltanto il titolo non mi piace, ma purtroppo farewell è l'unica parola da utilizzare. Per chi, come me fino a qualche settimana fa, non sapesse cosa voglia dire farewell lo dico subito: addio. 
Ebbene sì, dopo il Farewell party organizzato dall'International Committee, è stata la volta del farewell party fatto a casa di Iri la sera prima che lei partisse (non era proprio un farewell e neanche un party ma rende l'idea) e poi c'è stato l'ultimo: l'Italian Farewell Party.
Venerdì Ila ed io abbiamo cucinato pizza, focaccia e pasta fredda per tutto il giorno in vista della serata, perché avevamo invitato -e sarebbero dovute venire- una cosa come 20 persone e alla fine ne sono venute sette. Hanno molti dato pacco all'ultimo o addirittura non hanno neanche avvisato, insomma questi Kiwi non hanno fatto proprio una figura meravigliosa. Cooooooooooomunque, è stato molto carino passare quelle due orette in loro compagnia e sì posso dire che mi mancheranno.

L&P è la tipica bevanda kiwi, analcolica, frizzante, un sapore che non riesco a descrivere, però buona!

Da sx: Andrew, Lizzie, Fran, Solomon, Michaela, Ila, Emma, io, Louisa

questa foto è tenerissima <3

La mia faccia è la migliore, mi spiace ma ho migliorato solo la foto LOL



Sabato e domenica non ho fatto praticamente nulla con l'eccezione della preparazione bagagli.
Ragazzi non voglio partire. Noo! Qui ora è così bello, perché bisogna lasciare ciò che si ha costruito con tanta fatica?! Ma allo stesso tempo mi manca la mia casetta, la privacy che hai in Italia, i miei amici, la mia famiglia... Insomma sono in crisi non so cosa sto provando in questi giorni, è un continuo alternarsi di sentimenti forti e contrastanti. 


Loooove you all,

Fede

Nessun commento:

Posta un commento