giovedì 12 dicembre 2013

ALREADY 5 MONTHS IN NZ

Salve gente!
Come state? 
La mia settimana è iniziata bene, lunedì sono andata in città e poi al mall e anche se avevo in mente di dover finire tutti i regali il mio obiettivo è decisamente saltato.
Martedì mattina mi sono data all'arte culinaria ed ho sfornato una meravigliosa focaccia che profumava come quella vera:

(il prima e il dopo)


E poi mangiata farcita con prosciutto e formaggio... Una bontà!

La sera Chris' Party. Ve ne avevo già parlato di questo ragazzo? È un tipo stranissimo, l'ho conosciuto durante il week-end sulla neve fatto ad agosto e lui è stato il primo ragazzo ad invitarci alla sua festa e anche l'ultimo. Insomma abbiamo iniziato con lui e con lui si finisce. Che strano da dire, cavolo.

Pausa pipì prima della festa, siamo a scuola!


Si vede che amo quella scuola, eh? 


"Classica" foto fatta anche ad agosto
Mercoledì è stata la volta di Rangitoto, la famosa isola che si affaccia sul golfo di Auckland. EÈ un posto davvero bello, la natura regna quasi incontaminata, non ci sono né bar né ristoranti e l'unico modo per raggiungerla è prendere uno dei tre traghetti giornalieri e se non prendete l'ultimo alle tre e mezza.. Beh si può provare l'esperienza di campeggiare all'addiaccio ;)





E come da titolo già 5 mesi sono passati e sembra veramente ieri che ho preso quell'aereo da Malpensa alle 11.55am e atterrato ad Auckland in una fredda serata di luglio. Insomma, sembra che il tempo sia completamente volato, quasi che abbia saltato qualche mese e che sia ritornato ora. E così potete capire che non voglio partire, non voglio lasciare quel poco che mi sono creata e che stavo continuando a creare,non voglio lasciare questa vita!
Ma non è ancora tempo di essere così nostalgici, carpe diem sempre e devo vivere tutti questi momenti preziosi che la Nuova Zelanda mi sta regalando, anche se il countdown si fa sempre più pauroso...

 E così, per vivere bene questi giorni, oggi sono andata a Takapuna a prendere il sole: non c'è cosa più bella di far morire tutti di invidia quando torno in Italia nera nera!

A presto ;)

Fede

Nessun commento:

Posta un commento