domenica 2 giugno 2013

Non so dare un titolo al post, pace

Eeeeeee sssalve lettori!
Come state? Anche voi mezzi congelati come me, sotto due coperte con ancora le maglie di lana? Oppure avete la fortuna di godere del sole? (il riferimento al tempo è d'obbligo, non se ne può più!)

In realtà non c'è un preciso motivo per il quale io stia aggiornando, forse per ricordarmi in un futuro la noia che sto provando in questo primo sabato di giugno, mah.
Siamo a quota -5 giorni di scuola, sabato si vola in Siciliaaa! Oggi ho iniziato a salutare un mio professore, ciao ciao Zamma, è stato un bell'anno passato a fare ricerche e power point su Masaccio Michelangelo e Leonardo! 

E non so se sia una super notiziona o una notizia da prendere con le pinze, fatto sta che lunedì mi diranno la mia host family! Ma ci credete? Io non sto più nella pelle! :) :)


La foto l'ho fatta ieri scendendo in città, CIAO TRENTO :) Si vede il Castello del Buonconsiglio, uno dei simboli/"attrazioni" principali in città, le mie elementari, dietro quelle case in prima fila, con il tetto orizzontale, le cosiddette "scuole fasciste"come dice un mio amico. E poi dietro si riesce a vedere il Duomo, sulla destra e un campanile, beh vi giuro non ricordo di cos'è. Eppure conosco abbastanza bene il posto dove vivo! Ops, sarà l'emozione. 

A presto con aggiornamenti, spero!
Buon fine settimana 
Fede

(amo questa canzone!)

2 commenti:

  1. Come ti capisco!! Deve arrivare presto anche a me! Non mi hanno detto il giorno preciso ma a giorni dovrebbe arrivare! In bocca al lupo, aggiorna appena hai news :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo lo farò sicuramente! Fammi sapere anche tu!! :) bacioni

      Elimina