giovedì 21 novembre 2013

Kindergarten power

Hola!
Come va? Volevo innanzitutto mandare un abbraccio virtuale a tutta la Sardegna, una terra così bella messa al tappeto da questa disgrazia... Anche se sono lontana, sono vicina!

Per quanto riguarda la mia vita neozelandese, tutto procede come sempre... Ma oggi ho fatto qualcosa di diverso! I primi due periods siamo andati al Kindergarten e abbiamo messo in scena una piccola storia magistralmente (che paroloni) raccontata da Iri e "recitata" da noi, tutti exchange.


Dopodichè abbiamo fatto una glassa solo zucchero a velo e succo d'arancia da mettere sui biscotti che abbiamo preparato ieri: in teoria i bimbi avrebbero dovuto decorarli ma alla fine abbiamo optato per mettere delle perline udibili color arancione. Il tema della storia era infatti l'arancia, o meglio la melarancia, una storia italiana adattata per l'occasione (qui vi da un po' l'idea)

Poi ho avuto il double di maths dove ho fatto i miei esercizi italiani e un po' di inglese... Nel pomeriggio ho avuto ITGS, dove sto creando un website con Dreamweaver, un programma di Adobe fighissimo ma che non so usare e quindi chiedo sempre aiuto al mio insegnante il quale sta iniziando ad odiarmi.
E poi fotografia, beh quella donna davvero non c'è con la testa. È sulla settantina e non ha la minima idea di come una macchina fotografica e come photoshop funzioni ma continua a dire che bisogna conoscere gli strumenti con i quali bisogna lavorare. Mmmh ok insomma.
E così anche questo giovedì scolastico si è concluso, merenda a casa e poi straight to the gym per un'oretta circa. Cena puntualmente alle sei, doccia ristoratrice e un po' di studio quotidiano.

Besos,
Fede

Nessun commento:

Posta un commento