venerdì 24 maggio 2013

ANSIA.

Ciao a tutti :)
come state? Io in questi giorni sto così così, non male ma neanche al 100%.
A scuola è un disastro, è diventata una vera sofferenza svegliarsi alle sei e mezza, fare colazione in fretta, fare la "passeggiata" fino a scuola, stare in quell'edificio per sei lunghissime ore, tornare a casa, mangiare, mettersi a studiare, cenare, rimettersi a studiare, andare a dormire a delle ore improponibili e così avanti... È una routine massacrante! E si spera finirà a breve perchè non ce la faccio più. È normale mettere 9 temi in tre settimane considerando che il programma da studiare è tanto in tutte e nove le materie? Perchè aprile è stato normale ma maggio...sto delirando, scusate. Sentendo in giro siamo l'unica classe che ha questa fortuna, che bello eh? ANSIA, ansia di superare queste prove bene.

ANSIA, perchè non si sa nulla della famiglia e non mi piacerebbe ritrovarmi l'11 luglio a Milano in aeroporto e sapere solo allora chi sarà la mia futura host family!

E ANSIA, perchè mancano esattamente 49 giorni alla partenza, che equivale a dire poco più di un mese e mezzo. Devo ammettere che la paura inizia a crescere, paura di lasciare le amicizie, anche se solo per sei mesi, io non sarò con i miei amici italiani e ho paura che al mio ritorno non li troverò a braccia aperte a sentire i miei infiniti racconti sulla Nuova Zelanda... 

Sì oggi non è proprio giornata, diciamo così.

L'unica cosa realmente interessante che ho fatto in questi giorni è stato comprare un paio di scarpe, per la gioia della mia mamma <3 ahah

Buona serata, un bacione
P.S.: non so come mi si è cancellato il mio primo post... Nessuno che sappia come rimediare al pasticcio che ho combinato? 

Nessun commento:

Posta un commento