mercoledì 3 aprile 2013

-99!

Salve! :)

Buona Pasqua in ritardo a tutti e buon fine vacanze e buon inizio scuola per chi ha già iniziato. Non sono morta, sono andata via con gli scout per tre giorni: il famoso Triduo Pasquale (Wikipedia spiega meglio di me :) ). Per chi non lo sapesse sono tre giorni (giovedì, venerdì e sabato santo) che servono come "introduzione" alla Pasqua, dove si prega, si prega e si prega. Insomma un po' noioso a parer mio, la cosa positiva è stata che eravamo in più Clan: due di Imola più il noviziato, uno di Verona, uno in provincia di Vicenza e noi, di Trento. Come sempre si è arrivati a socializzare l'ultimo giorno quando poi bisognava lasciarsi ma vabbè, ho conosciuto persone nuove, scambiato idee e insomma... E' stata una bella esperienza quindi dai, la parte di preghiera è stata compensata dai momenti divertenti passati con loro.
Cambiando argomento: abbiamo passato la soglia dei 100 giorni! Auckland is waiting for me. I miei hanno pagato l'ultima rata quindi bisogna solo che arrivi l'11 luglio. Awww sto sognando ad occhi aperti. Per il resto non ci sono novità, l'11 maggio sarò a Milano per l'incontro con YOUABROAD, ma forse l'ho già detto? In ogni caso sono impaziente! 

Comunque siamo solo ad aprile e ciò vuol dire che ci sono ancora due mesi di scuola e io devo trovare le energie di finire quest'anno, e finirlo bene! Il mio obbiettivo di uscire con la media dell'otto è diventato oramai un miraggio, mi sa che sono un po' pigra ma davvero quando si studia tanto tanto e i risultati.. Beh lasciano un po' desiderare ti abbatti e lasci scorrere più facilmente. A voi non capita mai? Corrompere i miei professori non mi sembra una gran mossa quindi mi sa che mi metto sotto e vado a studiare come si deve.

Buon pranzo se non avete ancora mangiato, io vado in cucina a prepararmi una bella insalatona per mantenermi in forma (lo dico e poi mi mangerò una tonnellata di pane e poi il cioccolato del mio uovo di Pasqua, me lo sento!)

Bacioni :)

8 commenti:

  1. Ti vapisco perfettamente volevo anche io la media dell'otto ma ultimamente se arivo a quella del 7 è già tanto :( ma vedrai ce la faremo!

    RispondiElimina
  2. Oh come ti capisco! Anchio ero partita in bomba e puntavo all'8 ma adesso è gia tanto se riesco a svegliarmi per andare a scuola! Ti dico solo teniamo duro!! Perche se passiamo l'anno bene, poi ci aspettani solo mesi stupendi!! Forza e coraggio :)

    RispondiElimina
  3. Hey! :D scusami, ho letto solo ora il tuo commento, non entravo nel blog da un sacco:) che bello trovare un'altra kiwi, sembra che siamo pochissimi! Sai giá dove andrai di preciso?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andró a Auckland! (Albany in realtá) isola del Nord! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ffffffatto! (da leggere come Giovanni Mucciaccia) :)

      Elimina